Passa ai contenuti principali

FundYourselfNow (ICO) - Rivoluzione nel Crowdfunding

Prima di parlare del progetto FundyourselfNow facciamo un passo indietro e introduciamo molto sommariamente di cosa si occuperà principalmente questa piattaforma: il crowdfunding!  Il crodwfunding è un processo collaborativo di raccolta fondi,  dove singole persone, o molto più spesso enti o organizzazioni, hanno dei progetti innovativi e buoni propositi, ma non hanno i fondi per svilupparli. Così dopo aver esposto la propria idea al pubblico, chiedono a loro di partecipare economicamente per raccogliere i fondi necessari a realizzare l’idea.  Solitamente, a chi ha contribuito, una volta che il progetto ha preso vita, ne ricaverà delle quote o dei dividendi in proporzione alla cifra “investita”.


DI COSA SI OCCUPA LA PIATTAFORMA FUNDYOURSELFNOW?
È semplicemente (ma genialmente) una rivoluzionaria piattaforma di crowdfunding. La rivoluzione nei confronti di un classico crowdfunding è che si tratta di un sistema decentralizzato. FundYourselfNow punta ad ospitare progetti che usufruiranno i token (FYN) movimentabili tramite la piattaforma Ethereum (erc20).  Oltre che i classici progetti potrà ospitare anche altre ICO, quindi oltre ad avere il vantaggio della raccolta fondi  in un sistema decentralizzato, aggiungerà ai promotori del progetto la semplificazione della parte tecnica per la realizzazione dei propri token.
FundYourselfNow  oltre che alla parte tecnica aiuterà i fruitori dei propri token anche in consulenze di marketing, localizzazioni, assistenza, ecc…

Un’altra innovazione è la facoltà da parte dei partecipanti alla raccolta fondi di poter oltre che monitorare l’andamento, anche di votare se far proseguire la raccolta fondi o sospenderla se la road-map dello sviluppo non viene rispettato. 

I titolari dei token FYN saranno in grado di investire in progetti elencati sulla nostra piattaforma FYN, a tariffe preferenziali. Il progetto elencato sulla nostra piattaforma dovrebbe accettare fino al 20% del loro finanziamento nei token FYN. Non esiste alcun limite superiore alla quantità di token FYN che un progetto può accettare. Il 70% degli utili realizzati dalla piattaforma FYN sarà distribuito ai contributori, tramite un programma di riacquisto di token. I token acquistati saranno bruciati per ridurre la fornitura del token FYN globale. Questo programma verrà eseguito ogni 6 mesi. I rimanenti profitti del 30% saranno reinvestiti per crescere la società.

COME FACCIO A PROCURARMI I TOKEN  “FYN”?
Inizialmente i token FYN verranno distribuiti durante l’ICO che finanzierà lo sviluppo della piattaforma FundYourselfNowQuesta ICO inizierà il 13 Giugno 2017 e terminerà il 31 Luglio 2017. Si potrà partecipare solo versando ETH, per utilizzare tutte le altre criptovalute utilizzare shapeshift.io.
L’attuale tasso di cambio è di 1 ETH per  120 FYN fino al 4 Luglio (bonus del  120%), mentre per il restante periodo sarà di 1 ETH per 100 FYN

Distribuizione dei token e ricompense
Token totali: 12,5 milioni
ICO: 7,5 milioni (60%)
Consulenti attuali e futuri, Bounty e bonus primi sostenitori: 1,5 milioni (12%)
Fondatori, team di sviluppo e futuri dipendenti: 2,5 millioni (20%)
Fondi di riserva per fondi futuri: 1 milione (8%)

È possibile ricevere dei token FYN omaggio partecipando a delle campagne bounty dove si viene ricompensati per promuovere  il progetto.  Per conoscere i dettagli delle varie campagne visitate il seguente link:

Per tutte le condizioni generale e i dettagli di questa ICO si consiglia di consultare il WHITEPAPER

Contatti

Post popolari in questo blog

Nuovo convertitore di criptovalute

Ecco a voi CRYPTOCURRENCY CONVERTER, il nuovo convertitore di valute, o meglio di criptovalute. Utilissimo e semplicissimo da usare.

Basta scegliere una qualsiasi criptovaluta (ci sono proprio tutte, dal Bitcoin all'ultima Altcoin uscita), inserire la quantità desiderata da convertire e "magicamente" il sito restituirà il prezzo (ovviamente in tempo reale) in bitcoin, dollari, euro, rubli e yuan contemporaneamente.

Nell' immagine seguente la schermata iniziale del tool:


Poi su "Seleziona Valuta" si sceglie la moneta virtuale da convertire:


Per esempio abbiamo scelto i Monero, inseriamo la quantità, schiacciamo il tasto "Converti" e avremo il suo valore in tempo reale in Bitcoin, dollari, euro, rubli e yuan:


http://www.cryptocurrency-converter.com/it/

Il Fork non fa paura

Nonostante i problemi che sta attraversando, il prezzo del bitcoin regge, anzi, anche se a piccoli passi, continua a crescere inesorabilmente.
Le transazioni, se non accompagnate da generose fee, rimangono molto lente e le voci di un possibile "fork" si fanno sempre più forti.
La lotta intestina tra gli sviluppatori del bitcoin è sempre più aspra.



Chi vuole il "fork" per aumentare la dimensione dei blocchi e quindi rendere le transazioni più veloci e chi invece vuole solo fare delle piccole modifiche al codice senza stravolgerlo. Anche l'intera comunità di utilizzatori e appassionati è divisa.
Malgrado ciò il prezzo si aggira sui  1105 euro per bitcoin!

Steemit: il social network che ti paga (in criptovaluta) per postare! Breve tutorial

Tutti pazzi per i social network. Da Facebook a Twitter, da Instagram a Google Plus, da Youtube a Linkedin e chi più ne ha più ne metta.

Ma da un anno a questo parte è nato un nuovo social network dove puoi postare, commentare, seguire, ecc...  Il suo nome è Steemit! Quindi cos'ha di diverso questo Steemit rispetto ad un Facebook per esempio? La prima cosa che bisogna sapere è che è una piattaforma decentralizzata, nessuno è al comando di Steemit, ma sono gli utenti stessi a gestirla. La seconda diversità è che si viene pagati per interagire in questo social network. La ricompensa viene elargita in Steem, una criptovaluta che attualmente vale ben 1,24 dollari o se preferite il valore in bitcoin 0.00054228.
Per controllare in tempo reale il valore degli Steem consiglio questa pagina

Ora vi stare chiedendo: ma come si fa a guadagnare?
Per prima cosa ovviamente bisogna iscriversi al portale https://steemit.com/ a cui bisogna associare una mail valida e un numero di cellulare valido, …